domenica 14 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Alessandra Amoroso: E’ vero che vuoi restare, video ufficiale del nuovo singolo

Tra le tante meteore protagoniste di qualche talent show che ogni anno luccicano per un secondo e poi spariscono, c’è anche qualcuno che rompe la “tradizione” e conquista fama e successo. Il talento del resto è più forte di qualunque logica di mercato o previsione e nel girone dei piccoli artisti “salvati” rientra di certo Alessandra Amoroso, giovanissima ma dal timbro ed estensione convincenti e ogni suo ritorno è sempre gradito ai milioni di fan. E’ on line da oggi  in anteprima su Corriere.it e dall’11 su tutti i canali, il video diÈ vero che vuoi restare, che apre la scena al suo ultimo album dal titolo Cinque passi in più”. Per quest’ultimo, però, c’è ancora una breve attesa, visto che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 5 dicembre.



La location scelta per meglio rievocare le atmosfere della canzone sono paradisiache e riguardano, in particolare, Tenerife e il vulcano Teide. Un lavoro  firmato Marco Salom e con la Amoroso proprio in primo piano.

Tra le note una storia d’amore sofferta, al limite dell’impossibile, ma tra lontananza e tristezza non esiste rassegnazione ma ancora voglia di lottare. L’invito ad affrontare la situazione si legge nello stesso titolo  È vero che vuoi restare”: per ribaltare la condizione e regalare un nuovo epilogo alla relazione. Cinque passi in più”, il nuovo album, in doppia versione 2Cd o 2Cd + Dvd riguarderà la prima pubblicazione live, con cinque brani inediti per un successo assicurato.  Del resto già il suo ultimo tour è stato un vero e proprio evento, tanto da aver fatto registrare il sold out e se credete che i suoi ammiratori siano tutti adolescenti vi sbagliate: Alessandra Amoroso piace ai giovani e agli adulti, per la sua bella voce, una grande espressività e una notevole capacità interpretativa.

Guardate il nuovo video di Alessandra Amoroso:

Youtube Video | E’ vero che vuoi restare


Ultimi Articoli

Da non perdere