venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Amici 13: vince Deborah Iurato

Alla fine non c’è stata storia: la siciliana Deborah Iurato ha avuto la meglio sul gruppo dei Dear Jack, che arriva direttamente da Tarquinia. E’ lei la vincitrice di Amici 13. La giovane artista con una potenza vocale impressionante, pur avendo un timbro piuttosto classico, ha lasciato pubblico in sala e a casa senza fiato, ma per la band del Lazio, il Premio della Critica non è mancato e i ragazzi hanno una carriera di sicuro successo davanti. Come ha detto lo stesso leader Alessio, per loro la vittoria è già stata questa.



[jwplayer mediaid=”23835″]

Del resto, Deborah Iurato ha un disco al quarto posto delle classifiche FIMI e iTunes e i Dear Jack addirittura sono a primo. Lei è passata durante la serata da un genere all’altro con disinvoltura non sbagliando una nota ed emozionandosi quando ha cantato il singolo scritto da Fiorella Mannoia, dal titolo Anche se fuori è inverno. I Dear Jack, dal canto loro con Domani è un altro film ormai un tormentone, non sono passati inosservati.

La tredicesima edizione, però, è stata vinta da Deborah, mentre al terzo posto il ballerino Vincenzo, comunque già vincitore della sua categoria. Il finale a sorpresa non è mancato. E’ arrivato un video di Kekko dei Modà che ha invitato i Dear Jack ad aprire il loro prossimi concerti di Roma e Milano. Una cosa è certa: Amici è cresciuto di livello e i talenti presentati sono di una bravura indiscussa.

Deborah Iurato vince Amici 13

Photo Credits | Amici su Instagram


Ultimi Articoli

Da non perdere