martedì 23 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Amy Winehouse: due canzoni in versioni inedite sul web

A sette giorni dalla morte di Amy Winehouse sono apparse sul web le versioni inedite di due canzoni Round Midnight e Some Unholy War caricate dall’attuale produttore Salaam Remi attraverso il suo blog. Le edizioni inedite dei brani sono già state ascoltate da 80 mila fan. Some Unholy War, che fa parte del disco Back to Black, è stata messa in rete la sera stessa della morte della Winehouse. Mentre Round Midnight, cantato dalla soul singer britannica dopo il disco d’esordio, è stata caricata dal produttore il giorno del funerale.



Salaam Remi è stato il primo produttore della Winehouse e autore di un duetto che l’artista avrebbe ultimato con il rapper Cee Lo Green, di cui però al momento non si sa se farà parte del terzo disco a cui la Winehouse stava lavorando.

Infatti alcuni giorni fa un incaricato della Universal ha annunciato che Amy aveva pronti gli appunti per una dozzina di canzoni, e ancora, Salaam Remi durante un’ intervista radiofonica a New York su wwpr-fm, avrebbe confermato che ci sono delle registrazioni non completate, ma bisognerebbe aspettare per capire cosa decide la famiglia.

Da qui il link al blog ufficiale di Salaam Remi e ascoltare le due versioni inedite di Round Midnight e Some Unholy War.

Ultimi Articoli

Da non perdere