venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Anna F: la cantautrice di “DNA” arriva in Italia per due concerti imperdibili

Se ancora non conoscete Anna F. fate parte di una minoranza di potenziali fan che presto ne apprezzeranno il talento. Lei è l’artista della canzone tormentone Dna, diventata anche un video, che ora si prepara a sbarcare in Italia per un concerto, anzi due. Canterà, dunque, a Milano ai Magazzini Generali il 28 maggio 2014 e a Torino all’Hiroshima Mon Amour il giorno successivo.



[jwplayer mediaid=”22440″]

I fan di Anna F. sono tantissimi anche nello Stivale e, come è facile prevedere, i biglietti andranno a ruba per cui meglio sbrigarsi. Sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati da oggi è possibile acquistarli e prenotare quindi la propria presenza all’evento. La canzone DNA l’ha fatta balzare in testa alle classifiche e fatta conoscere in tutto il mondo. Le radio hanno iniziato a passare il pezzo in continuazione e non è stato diverso per l’Italia, per cui dopo qualche tappa in Germania e in Austria, allungherà il percorso giungendo in Italia, ma solo per due serate almeno questa volta.

Anna Wappel, questo il suo vero nome, è nata nel 1985 e, musicalmente parlando, è stata una bambina prodigio. Nel frattempo, il suo aspetto le ha permesso di posare come modella e di perfezionarsi pure come attrice. Il suo primo singolo è stato Time Stands Still, diventato noto perché inserito in uno spot di una nota azienda, ma dopo una lunga carriera solo nel 2013 riesce a diventare veramente nota con l’azzeccatissimo DNA.

Anna F DNA concerti Italia

Ultimi Articoli

Da non perdere