venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Anna Tatangelo: “La fortuna sia con me” è il nuovo album

Anna Tatangelo ritorna alla musica, dopo un periodo personale burrascoso. Una separazione, le critiche, la sofferenza e poi la rinascita con la vittoria a Celebrity Masterchef Italia nell’edizione 2018, e l’annuncio di un nuovo album. Il titolo, “La fortuna sia con me“, sembra sibillino e scaramantico per l’artista di Sora e attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ha fatto sapere che il disco sarà anticipato in radio dal singolo “Chiedere scusa” in radio a partire dal prossimo 4 maggio.



L’interprete di “Inafferrabile“, intanto, ha conquistato il podio del noto talent di cucina dedicato alle star e con i centomila euro vinti, ha deciso di far felici i meno fortunati. Una nobile azione che l’ha portata a dividere la quota tra l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”.  Ed è tornata gioisa, serena come non si vedeva da tempo dopo l’addio a Gigi d’Alessio al quale era legata e con il quale ha in comune un figlio: il piccolo Andrea.

Sui social ha, infatti, scritto:

Sono felicissima!!!!
Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene. Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”.
Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”
Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo !!!!
Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica!
Si, perché il 4 maggio uscirà il mio nuovo singolo, “Chiedere scusa”!

Ultimi Articoli

Da non perdere