sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Arisa: Se vedo te è il nuovo album

Eclettica, talentuosa, sempre più interessante vocalmente. Lei è Arisa, al secolo Rosalba Pippa, che torna con un nuovo album dal titolo Se vedo te. La notizia è di pochi minuti fa, quando la cantautrice ha mostrato la copertina direttamente dalla sua pagina Facebook.



L’immagine del suo viso, che trasmette serenità, piume blu al collo: questo è quello che ha deciso di mostrare e che farà parte della cover del cd. Eleganza e sobrietà è la nuova linea dell’artista che aveva iniziato la sua carriera con un look bizzarro, salvo poi spiazzare tutti con una voce assolutamente incredibile. Oggi è cresciuta, ha raggiunto il meritato successo e tutti sanno che la sua melodiosa voce è poesia ad ogni ascolto. In attesa di sentirla cantare a Sanremo 2014, intanto, regala ai fan questa piccola novità, senza svelare altri particolari. Questo basta per accendere la curiosità di tutti e far fioccare sulla pagina social di Arisa moltissimi commenti entusiastici.

Dopo la sua partecipazione a X Factor come giudice, una esperienza finita almeno un anno fa e aver cantato a Sanremo 2012 La Notte, una canzone diventata un vero successo, ora torna a calcare il palco più importante di Italia per chi si dedica alla musica e porterà due pezzi dal titolo “Lentamente” e “Controvento“. Intanto ci presenta il suo nuovo album, ma per le prossime news dovremo aspettare le prossime ore.

Arisa Se vedo te nuovo album

Ultimi Articoli

Da non perdere