giovedì 28 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Avril Lavigne malata? Un tweet mette in allarme i fan di tutto il mondo

Avril Lavigne sembra essere sparita nel nulla da molte settimane ormai e, in attesa di un probabile nuovo lavoro discografico in data non precisata, da settembre non si hanno sue notizie, foto o gossip. Nei giorni scorsi, però, è tornata a farsi sentire, lanciando un messaggio che ha letteralmente sconvolto i fan di tutto il mondo.



A tre mesi di distanza ha infatti parlato su Twitter mandando un messaggio diretto (DM) alla domanda di @AvrilMusicChart, account di supporter che le chiedeva novità e informazioni in merito al suo lungo silenzio. L’artista ha quindi risposto: «Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, ricordatemi nelle vostre preghiere». Che cosa mai avrà voluto dire: si tratta di un disturbo passeggero o di una malattia ben più seria? Da allora nessun altro commento, ma solo un dubbio come un macigno che pesa nella mente di chi la segue da sempre.

Intanto, è partito in rete il tam tam di messaggi per esprimere la propria vicinanza al’interprete di Complicated, con hashtag del tipo #PrayForAvril e #GetWellSoonAvril. Schiva come al solito, si è limitata a scrivere «Vorrei ringraziare tutti per il supporto», senza fornire ulteriori spiegazioni sul suo stato di salute. Oltre al malessere annunciato, comunque, sono stati mesi complessi per lei, a cominciare dalla crisi matrimoniale con Chad Kroeger, cantante dei Nickelback. Non resta che attendere ulteriori sviluppi, si spera positivi, della vicenda.


Avril Lavigne


Ultimi Articoli

Da non perdere