venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Biagio Antonacci per Gaber: I soli, nuovo singolo in radio

I soli è il nuovo singolo in radio di Biagio Antonacci estratto dalla Special Edition “Sapessi dire no” uscito lo scorso 20 novembre. Una originale interpretazione del brano scritto nel 1987 da Giorgio Gaber e Sandro Luporini come canzone d’apertura del disco “Piccoli Spostamenti Del Cuore” e contenuta, tra l’altro, nell’album tributo Per Gaber…io ci sono che raccoglie le più belle canzoni del Signor G. reinterpretate da 50 grandi artisti della musica italiana.



La Special Edition di Sapessi dire no si arricchisce, oltre all’album originale, di un cd completamente nuovo che contiene quattro pezzi, tra i quali due completamente inediti: “One Day” (Tutto prende un senso) un duetto di Biagio Antonacci Pino Daniele, “Ci vuole tempo“, registrato e composto nel suo camerino, durante le pause di attesa nei concerti di Roma, Eboli e Bari e ancora una nuova versione del brano “Dormi nel cuore (Sleep On My Heart) in duetto con Rebecca Ferguson e infine “I soli“.

Un 2012 di successi per Biagio Antonacci che grazie all’album “Sapessi dire no“, rimasto per mesi e mesi in Top Ten occupando per ben 12 settimane il primo posto assoluto, ci ha regalato singoli bellissimi come “Ti dedico tutto“, “Non vivo più senza te” e  “Insieme finire“.

I soli sono individui strani 
con il gusto di sentirsi soli fuori dagli schemi 
non si sa bene cosa sono 
forse ribelli forse disertori 
nella follia di oggi i soli sono i nuovi pionieri

Ultimi Articoli

Da non perdere