venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Capodanno 2014 a Roma: Zilli, Fabi, Ayane, Silvestri e Radici nel cemento

La notte di San Silvestro a Roma sarà speciale con alcuni dei cantanti più amati degli ultimi anni. Al Circo Massimo, infatti, saliranno sul palco a Capodanno 2014 cinque artisti molto acclamati che sono Nina Zilli, Radici nel Cemento, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Malika Ayane. 



Il concertone che si terrà sul prato del Circo Massimo, sperando che le temperature siano clementi, rappresenterà un grandissimo evento musicale del tutto gratuito, la cui qualità è garantita dalla fama e dall’esperienza di questi nomi. A promuoverlo Roma Capitale in collaborazione con Bnl, Unicredit e Banca Monte dei Paschi.

La kermesse sulle sette note, sarà aperta dalla conduttrice televisiva Gioia Marzocchi e inizierà alle 21 e 30 con Radici nel Cemento, la formazione raggae-ska di Fiumicino. Nella capitale la loro musica è praticamente una istituzione. Prima di mezzanotte, inizierà il countdown e il brindisi al nuovo anno con gli artisti e il sindaco Ignazio Marino.

Dopo le performance di tutti, la notte sarà allietata dai dj che faranno ballare i presenti fino a tardi. Una serata no stop che sarà trasmessa in diretta da Radio2 Rai, la rete diretta da Flavio Mucciante, mediapartner dell’evento. Il commento web, infine, toccherà a Silvia Boschero e John Vignola con l’inviato Massimo Cervelli.

Capodanno Roma 2014

Ultimi Articoli

Da non perdere