Adriano Celentano: Non ti accorgevi di me, nuovo singolo

Adriano Celentano ci piace perchè è grintoso e nonostante gli anni passino anche per lui, ha la forza e l’ispirazione di un ragazzo ben più giovane. Sono trascorsi quattro anni dal suo ultimo successo, decisamente troppi per uno degli artisti italiani che mette d’accordo tutte le generazioni o quasi e adesso torna per raccogliere nuovi consensi con il nuovo singolo “Non ti accorgevi di me“. Dopo l’album “Dormi amore, la situazione non è buona, quindi “il molleggiato” promette nuove sorprese e pezzi da amare al primo ascolto. Il nuovo lavoro è rock ed immediato senza troppi fronzoli a falsare voce e melodia e questa nuova veste interessa soprattutto il brano che anticipa il cd firmato addirittura da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Un pò di pazienza, invece, per poter acquistare l’album che non arriverà prima del mese prossimo, per la precisione il 29 novembre. Il tema principale è l’amore e la voglia di darsi completamente all’altro con la certezza di essere poi ricambiati. Dalle prossime ore la canzone sarà anche disponibile in download sul canale iTunes.

Da qui puoi ascoltare la nuova canzone di Celentano:

Ascolta | Non ti accorgevi di me

nuova canzone
  • zil

    Un incontro fantastico tra le chitarre dei Negramaro, la voce di Celentano e gli archi: Sangiorgi ha scritto una delle sue migliori canzoni di sempre, secondo me!