venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Céline Dion, cancellati i concerti a Las Vegas per problemi all’orecchio

Problemi di salute per Céline Dion che ha cancellato una serie di concerti al Caesar Palace di Las Vegas, confermando l’urgenza di un’operazione chirurgica. La cantante canadese che oggi ha 49 anni, ha comunicato la novità sulla sua pagina ufficiale di Facebook, non dimenticando di tranquillizzare i fan.



Dopo che lo staff si è affrettato a dire che l’intervento avrà una procedura “minimamente invasiva” per via di una disfunzione auricolare alle tube di Eustachio, la Dion si è scusata personalmente. Il disturbo le causerebbe irregolarità auditive e rende estremamente difficile cantare da più di un anno ed è tempo di intervenire. Da un paio di settimane, poi, i medicinali non fanno più nemmeno effetto, però non sarebbe nulla di grave. L’organizzazione, intanto, oltre a provvedere i rimborsi ha fatto sapere che gli show ricominceranno il prossimo 22 maggio.

E Céline che ha già sofferto per la morte del marito René Angélil ha scritto:

Ultimamente non sono stata molto fortunata. Non vedevo l’ora di esibirmi di nuovo e poi è successo questo… Non ci posso credere. Mi scuso con tutti coloro che hanno pianificato il proprio viaggio a Las Vegas per vedere il mio show. So quanto sia irritante e mi dispiace molto

Ultimi Articoli

Da non perdere