venerdì 29 Marzo 2024

Ultimi Articoli

MTV Europe Music Awards 2011: tra i vincitori trionfa Lady Gaga

Gli EMA 2011 si sono conclusi con la vittoria, per la seconda volta consecutiva, di Lady Gaga che porta a casa il premio per la miglior artista femminile. Miss Germanotta ha avuto la meglio su Adele, super favorita, Jennifer Lopez, Beyonce e Katy Perry, che si sono “accontentati” del riconoscimento per la migliore esibizione live. L’artista ha ritirato sul palco di Belfast, ben quattro awards (Best Female, Best Song, Best Video e Biggest Fan) conquistando il premio per la miglior canzone con Born This Way. Justin Bieber si è aggiudicato invece il premio per il miglior artista maschile, vincendo su Bruno Mars, Kanye West, Eminem e David Guetta.



30 Seconds To Mars hanno ricevuto il primo premio della kermesse musicale, durante lo show dal red carpet come Best Alternative e sono stati riconosciuti ancora per Best World Stage. Il giovane cantante canadese, Justin Bieber, vince gli award nelle categorie Best Male Best Pop, mentre Bruno Mars si è portato a casa due premi per Best Push Best New.

Eminem vince un altro EMA nella categoria Best Hip Hop e Katy Perry per Best Live. Il premio Best Rock è andato ai Linkin Park mentre la band coreana dei BigBang si aggiudica il premio Worldwide Act. I Queen hanno stretto in mano la statuetta per Global Icon e si sono esibiti in una entusiasmante performance con Adam Lambert!

Ultimi Articoli

Da non perdere