Eminem e Rihanna: The Monster, video ufficiale della nuova canzone

Eminem è uno che ce l’ha fatta ed è riuscito a svoltare. Rihanna è una bellissima ragazza originaria di Barbados, dalla voce potente e conosciuta a livello planetario. Non potevano, dunque, che cantare insieme e la canzone in questione è The Monster, inserita nell’album di successo The Marshall Mathers Lp 2 di Marshall Bruce Mathers III, meglio noto come Eminem o Slim Shady. Da una manciata di settimane il consenso del pubblico a questo singolo è incredibile e il feeling musicale tra i due è sin da subito stato innegabile. Guarda il video di The Monster e leggi la traduzione e il testo qui.

Rihanna è la super ospite del cd che arriva a tredici anni di distanza dal famoso The Marshall Mathers“, album della consacrazione che ha venduto oltre 21 milioni di copie nel mondo. Eminem, in questo caso, non ha voluto rinunciare ad una voce femminile cosa che del resto aveva fatto pure in passato, quando si era fatto accompagnare da Dido

Il successo che ancora una volta ha riguardato questo artista controverso è comunque meritato, visto che sta lavorando tanto duramente. Eminem stesso ha confermato che ha scelto di chiamare questo disco come quello del 2000, perché lo considera il suo miglior lavoro e anche perché spera che gli porti ancora fortuna. Certo di avere le canzoni giuste, sta dimostrando che aveva ragione a tenere tanto a questo progetto. Non un sequel, però, ma una rivisitazione, con la presenza anche di Kendrick Lamar e Nate Ruess.  

THE MARSHALL MATHERS LP 2, l’album del rapper che ha cambiato in qualche modo il mondo dell’hip hop, queste, lo ricordiamo, sono le tracce: 

  1. “Bad Guy”
  2. “Parking Lot (Skit)”
  3. “Rhyme Or Reason”
  4. “So Much Better”
  5. “Survival”
  6. “Legacy”
  7. “Asshole” ft. Skylar Grey, “Berzerk”
  8. “Rap God”
  9. “Brainless”
  10. “Stronger Than I Was”
  11. “The Monster” ft. Rihanna
  12. “So Far…”
  13. “Love Game” ft. Kendrick Lamar
  14. “Headlights” ft. Nate Ruess
  15. “Evil Twin”

Eminen Rihanna The Monster video

Federica De Martino

Autrice at Canzoniweb.com
Blogger con la passione della musica. Ha studiato canto e adora viaggiare. Da giovanissima è praticamente scappata di casa per assistere a Milano al concerto del "boss", Bruce Springsteen. Ama la musica italiana e americana, jazz e soul e non ha pregiudizi in fatto di sette note: ascoltare di tutto allarga solo le proprie conoscenze.
Eminem e Rihanna: The Monster, video ufficiale della nuova canzone
  • anna

    questa canzone è bellissima

  • anna

    questa canzone però che senso ha questo video che vuol dire.
    Ma lo ammetto la canzone è bella lo ripeto anche se Rihanna è un po bruttina.