sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Emma, artista dei record 2013 con Schiena VS Schiena

Emma è una donna vincente: il talento non le manca, la grinta e la determinazione nemmeno e questo 2013 sarà per la sua carriera l’anno da ricordare. E’, infatti, l’artista femminile che ha venduto di più, lasciando indietro anche colleghi con molti anni di esperienza e di fama alle spalle. E’ stato l’album  Schiena VS Schiena a consacrarla e il disco è già multiplatino, avendo venduto più di 120mila copie. In più, 38 settimane dopo la sua uscita è ancora nella top ten della classifica vendite.



L’album di Emma è stato poi ripubblicato a novembre in versione semi-acustica con l’aggiunta di un inedito e nessuno ancora smette di intonare successi come Amami, Dimentico Tutto e L’amore non mi basta.

Questo primato, comunque, non è l’unico e per la bionda cantante salentina che di recente ha chiuso una storia d’amore con il bellissimo Marco Bocci, è ora di “consolarsi” godendosi il meritato trionfo. E’ quinta in assoluto nella classifica dei dischi più venduti dell’anno appena trascorso. A superarla dei mostri sacri della musica italiana e un giovanissimo ma talentuoso artista rap. Parliamo di: Mondovisione di Ligabue, GioiaNon è mai abbastanza dei Modà, BackUp 2987-2012 il Best di Jovanotti e Stecca di Moreno.

Emma Schiena vs Schiena

 

Ultimi Articoli

Da non perdere