venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Emma: Trattengo il fiato, video ufficiale della nuova canzone

Trattengo il fiato, ora, è anche un video che Emma Marrone ha realizzato e regala ai fan con la solita generosità e la passione per la musica che la contraddistinguono. Qualità che ne hanno fatto, in breve tempo, una delle artiste italiane più amate. Lei che si impegna senza risparmiarsi mai, lei che non si lascia abbattere dalle tempeste dell’amore, è diventata un punto di riferimento per moltissimi giovani ai quali sembra sussurrare attraverso ogni canzone, di non smettere mai di credere all’amore.



[jwplayer mediaid=”21946″]

Clicca qui e leggi il testo di Trattengo il fiato.

Trattengo il fiato è un singolo già di successo tratto dall’ultimo album Schiena e il video è stato girato in un teatro di Urbino, con la cantante e 300 fan. Una occasione, quindi, non solo di lavoro ma anche di incontro e divertimento.

Per Emma questo è un periodo importante e il 2014 si è aperto nel migliore dei modi, non solo perché le sue canzoni sono tutte dei tormentoni che canticchiano non solo i giovanissimi, ma sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. I giorni sono il 6, l’8 e il 10 maggio a Copenaghen in Danimarca ma, nel frattempo, è ancora tempo di ascoltare non solo Trattengo il Fiato, ma anche pezzi come Amami, Dimentico Tutto e l’Amore non mi basta.

Questo brano però è diverso a livello di melodia e atmosfere ed è una ballad molto emozionante che non poteva essere espressa al meglio, se non con il video.


Malinconia, voce più dolce e il pianoforte rendono la canzone particolarmente intensa. Per chi dovesse ancora comprare l’album di Emma, è interessante sapere che nei negozi è in vendita una versione speciale “Schiena vs Schiena“, che contiene due dischi. Il primo con la tracklist originale e l’inedito “La mia città” e il secondo con le tracce dell’album completamente ri-arrangiate in versione semi-acustica.

Emma Schiena vs Schiena

Ultimi Articoli

Da non perdere