domenica 17 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Ennio Rega: Arrivederci Italia, tour teatrale 2012

Ennio Rega torna a esibirsi nei teatri italiani con il nuovo tour 2012. La prima nazionale è il 24 luglio a Roma in occasione della rassegna “I Solisti del Teatro” ai Giardini della Filarmonica: uno spettacolo teatrale-musicale che alterna il “monologo” dell’artista con le canzoni tratte dal concept album Arrivederci Italia. Gli eventi che toccheranno i teatri e i club delle principali citta’ del bel paese, ma anche Bruxelles ad ottobre proporranno il meglio della sua produzione discografica.



Ennio Rega sarà accompagnato dalla sua band composta da Pietro Iodice alla batteria, Lutte Berg alle chitarre, Stefano Nunzi al contrabbasso, a cui si aggiungeranno in alcuni casi Paolo Innarella ai sax e flauti, Massimo Pirone al trombone e Angelo Olivieri alla tromba.

ciò che non capisco Jack è il luogo comune che l’infanzia debba essere per regola l’unica stagione felice dell’uomo, e quindi che ogni  crescita porti ad una delusione

Un storia autobiografica fatta di contrapposizioni di un “anarchico fino in fondo  borghese” che mostra le proprie insicurezze, paure e solitudini ma anche le ragioni della “diversità” che si evincono attraverso il dialogo dell’autore con il suo “amico immaginario”.

Youtube video | Sbriciolo ai corvi (Arrivederci Italia)


Info su www.enniorega.com

Ultimi Articoli

Da non perdere