mercoledì 27 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Fatboy Slim: live a Electro-Venice 2011 e Roma

Norman Cook in arte Fatboy Slim è una leggenda. Icona dance, dj dal percorso artistico vario, fin dal suo debutto nei lontani anni 80 come bassista degli Housemartins, poi attraversando le prime sonorità dance, con il progetto Beats International, arrivando a un disco ormai cult, come quello del suo ultimo album prodotto nel 2010 con l’ex Talking Heads David Byrne, Here Lies Love, un profondo musical dedicato a Imelda Marcos dalla chiave di lettura intellettuale.



Fatboy Slim suonerà il 18 giugno al festival di musica dance Electro-Venice 2011. Con lui si esibirà sul palco di San Giuliano di Mestre, Afrojack, Deadmau5, Reset!, Sven, Wäth, NT89, Goose. E’ elettrizzato all’idea di suonare in quella location particolare che lo attrae e lo ispira e nella quale darà il meglio di se.

Norman Cook è entusiasta dell’Italia: si trova magnificamente, perchè riesce a trasmettergli emozioni incredibili, grazie anche alla seria competenza musicale e all’interesse verso la musica.

Presto forse un nuovo disco anche se per il momento preferisce fare il dj a tempo pieno concentrandosi sulle serate e sui live. Vi ricordiamo, inoltre, che Fatboy Slim sarà anche a Roma e precisamente il 10 luglio 2011 allo Janga Beach sul lungomare di Fregene. Info su DNF BOOKING CREW, costo biglietti 30 euro in prevendita su greenticket.it

Ultimi Articoli

Da non perdere