venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Gianluca Grignani: Un ciao dentro un addio, nuova canzone in radio

Schivo e dallo sguardo magnetico, atteggiamento da duro e voce graffiante: Gianluca Grignani colpisce da sempre perchè rappresenta un mix di contraddizioni che ben si sposano fra di loro e dopo tanti anni è uno dei pochi artisti a non aver conosciuto vere fasi di declino. Oggi torna con un  album di inediti NaturaUmana” ma soprattutto con il singolo che presenta il nuovo lavoro che si intitola Un ciao dentro un addio”. Un anno e mezzo di silenzio: tanto c’è voluto per dare vita ad una serie di canzoni in cui ogni dettaglio non è lasciato al caso e dimostrano quanto in questi anni abbia acquisito esperienza e presenza scenica, peculiarità che lo rendono convincente ad ogni performance. L’ultimo cd era stato un successo “Romantico rock show” e da questo erano stati tratti ben quattro hit single, dimostrando che un lavoro di qualità prescinde dalla crisi di un settore che spesso arranca.



In Un ciao dentro un addio” si racconta l ‘esistenza di un uomo smarrito che ha difficoltà a mettere la parola fine ad una storia importante. Insomma un miscuglio di sentimenti contrastanti che spiegano alla perfezione la complessità della Natura Umana“.

Il prossimo 21 ottobre alle 21, il noto cantautore milanese salirà sul palco del PalaBassano di Bassano del Grappa. Lo farà a otto anni dal suo ultimo concerto qui per sostenere la Fondazione “Città della Speranza” e intanto stanno andando già a ruba i biglietti nelle prevendite nazionali di Roma, Milano, Latina, Brescia, Trieste, Lucca, Pisa, Torino, Ancona e via continuando.

nuovo album 2011

Ultimi Articoli

Da non perdere