sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Helèna: primo album omonimo in uscita

Nella vita non tutti gli incontri sono casuali: a volte basta uno sguardo, un evento o una forma di talento condivisa per scoprire che insieme si può fare la differenza, si può dare vita ad uno stile personalizzato e non banale e si può riscrivere al meglio una pagina della propria vita. E’ quello che è capitato a Luca Matteucci  che dopo aver conosciuto Mirko Mancini ha pensato di dare vita ad una rock band.



Batteria e chitarra però non bastavano e a completare un progetto nato in modo naturale e spontaneo, è arrivato Raffaele Vinaccia, cantante anacaprese dalla voce calda ma graffiante. Un lavoro iniziato a tre e proseguito  con l’arrivo di Roberto Battilocchi, bassista romano energico ed eclettico e Domenico Labanca, tastierista romano che ha regalato quel tocco in più a questi giovani pronti a conquistare il mondo della musica.

Il 10 aprile 2012, in tutti i negozi di dischi e negli store digitali, esce il primo disco dal titolo Helèna. L’etichetta è Legend Studio Italia e la distribuzione Self-Milano. Il debut album che conterrà 12 brani in italiano, 11 originali e una cover è stato preceduto dal secondo singolo estratto, intitolato Bellissimo! e accompagnato dal video ufficiale che ha già ricevuto più di 9.000 visualizzazioni in soli 15 giorni.

Bellissimo video ufficiale

In uscita nei prossimi mesi, altri due videoclip che sono già in fase di preparazione. Il primo sarà Nives una delle poche ballad della band contenute nell’album e successivamente, a fine maggio, il singolo per l’estate Scomodo che sarà in rotazione radiofonica da Maggio.

Da qui il link al video ufficiale di Bellissimo! che vanta la partecipazione straordinaria dei due Youtubers più seguiti del momento: Daniele Doesn’t Matter e SandrinaTube.


Youtube video | Bellissimo

Ultimi Articoli

Da non perdere