mercoledì 17 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Italia Loves Emilia: diretta su Sky Primafila

Il grande concerto benefico del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, intensamente voluto dai più grandi artisti italiani per supportare la popolazione emiliana vittima del terremoto dello scorso maggio, sarà trasmesso in diretta su Sky Primafila con più di quattro ore di telecronaca. Il ricavato della pay per view sarà interamente versato per la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma.



Sky, infatti, sarà l’unica televisione partner a trasmettere la diretta del grande evento, che vedrà sul palco 14 artisti che hanno deciso di esprimere la loro solidarietà, senza percepire nessun compenso: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero, Zucchero. Un concerto imperdibile che afferma ancora una volta quanto la musica sia una forza potente, in grado di smuovere le coscienze ed unire gli animi, e dare un forte contributo alla ricostruzione.

130.000 i biglietti venduti per questo evento organizzato e prodotto da Riservarossa ed F&P Group.

La diretta di Sky, sui canali 351 di Sky Primafila, consentirà così a tutti coloro che non potranno partecipare di persona al concerto di sentirsi “parte attiva” in una causa vicina a tutti gli italiani e, allo stesso tempo, assistere a uno spettacolo unico e irripetibile.

Quattro ore di diretta su Sky Primafila in modalità pay per view per vivere a 360° questo appuntamento unico composto dalle inedite performance eseguite sul palco dai più grandi nomi della musica italiana e da un ricco e particolare dietro le quinte, con interviste ai cantanti e agli ospiti presenti e tanti contenuti esclusivi e curiosità.


Photo Credits | Ufficio Stampa

Ultimi Articoli

Da non perdere