sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Jay-Z è il rapper più ricco del mondo nel 2018 secondo Forbes

Paperon de’ Paperoni del mondo del rap e marito di una delle donne più ricche e belle del pianeta, come Beyonce. Jay-Z sembra avere tutto dalla vita ed è il rapper dal conto più florido in assoluto. Secondo la rivista Forbes, non ci sono dubbi: tocca da a lui la corona nell’annuale classifica “Hip Hop Wealthiest Artists 2018”, per il patrimonio più alto.



Il rapper di Brooklyn ha scalzato Sean “Diddy” Combs (meglio noto come Puff Daddy) che, secondo l’autorevole rivista americana specializzata in business, è stato il musicista più pagato del 2017, ma anche re della speciale top 5 dedicata ai ricchi del rap. Quest’ultimo non è diventato più povero, anzi ha guadagnato di più, ma non quanto Jay-Z. Shawn “Jay-Z” Carter che ha portato a casa 900 milioni di dollari. Una notizia ottima per la sua bella famiglia, ora ingrandita anche dall’arrivo di due gemellini.

Gli introiti di Jay-Z derivano dalle vendite dei suoi album, ma anche da investimenti nei brand Champagne, Cognac, streaming musicale (Tidal), management sportivo e non solo. E mentre Beyoncé ne ha approfittato per cercare una dimora a Bel Air da 88 milioni, per Forbes il marito ha superato tutti i criteri di valutazione di ricchezza. Sono stati controllati, infatti, le proprietà e le documentazioni finanziare e non c’è stato alcun dubbio. Al terzo posto c’è Dr. Dre e negli ultimi due posti della classifica c’è un ex aequo tra Drake ed Eminem, al quarto posto con 100 milioni di dollari a testa.

Ultimi Articoli

Da non perdere