martedì 26 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Joao Lucas e Marcelo: Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha…video ufficiale con Neymar e tutorial con Thais

Un polistrumentista e un cantante, capaci di sfornare successi in continuazione e di fare ballare e divertire i giovani di tutto il mondo. Joao Lucas e Marcelo non sono due artisti qualunque, lavorano insieme da dieci anni e in Brasile sono considerati dei veri e propri miti. Tornano a conquistare la scena musicale con “Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha”, anche noto più come “Tchu tcha tcha e sono pronti a conquistare pure il pubblico italiano e quei pochi che ancora non hanno sentito parlare di loro. Del resto a raccontarne il genio sono i tormentoni del passato, da  “O Pegador”, a “De Janeiro a Janeiro” e “Frases de Fogo”.



C’è però una novità questa volta: il loro mix tra motivi orecchiabili e filone tradizionale ora punta ad un pubblico più dinamico, in grado di percepire ogni novità delle sette note in versione contemporanea e per raggiungere il loro scopo si sono affidati a Neymar.

Il calciatore verdeoro non è solo un fenomeno sul campo, ma ha ideato il balletto del brano diventando il protagonista del video. In questo modo “Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha, ha già avuto ben 70 milioni di visualizzazioni su YouTube e sugli altri siti di videosharing nonché l’ingresso in classifica su iTunes. Del resto Neymar ha già collaborato addirittura con i connazionali Michel Telò e la sua sensuale “Ai Se Eu Te Pego”Gusttavo Lima con “Balada”.

Il successo del brano, inoltre, ha ispirato una coreografia italiana creata da Saverio Ariemma e interpretata  da Thais Souza Wiggers, l’ex velina di “Striscia la Notizia” dal 2005 al 2007. Bella e sensuale non si vede da un pò in tv, da quando è diventata mamma, ma è ora di riprendersi il suo spazio conquistato a fatica a suon di avvenenza e un pizzico di talento. I passi del balletto, quindi, si possono imparare con il tutorial di Thais e la coreografia di Saverio Ariemma. Siete pronti  a lasciarvi andare al ritmo della musica: non c’è bisogno di un palco e di un pubblico, con la musica di Joao Lucas e Marcelo basta solo divertirsi.

http://www.youtube.com/watch?v=Vsev6NLaOTk


Photo Credits | Energy Production

Ultimi Articoli

Da non perdere