venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Joss Stone: LP1, nuovo album e singolo in uscita

La famosa cantante Soul, Joss Stone, ha venduto più di undici milioni di dischi in tutto il mondo. All’età di 24 anni, Joss ha già ricevuto numerosi riconoscimenti e premi tra cui il Grammy Award (più cinque nomination) e due Brit Awards. Il nuovo album dal titolo LP1, sarà anticipato dal nuovo singolo Somehow in uscita il prossimo 20 giugno. Il nuovo lavoro in studio è prodotto da Dave Stewart degli Eurythmics. La Stone ha fondato una sua etichetta discografica che ha chiamato  Stone’d Records, e ha intitolato il nuovo disco, il primo sulla sua nuova etichetta  LP1.



LP1 è il primo album prodotto e scritto in collaborazione proprio con l’ex fondatore degli Eurythmics, Dave Stewart creando un vero e proprio viaggio musicale tra rock e soul negli studi di Nashville, Tennessee.

Non mi sono mai divertita tanto a registrare un disco! Dave Stewart è davvero matto e i musicisti di Nashville che hanno lavorato all’album sono incredibili!” dice la Stone. “I brani di questo disco fotografano benissimo e con spontaneità un particolare momento di grande creatività.

LP1 uscirà in Italia il 27 luglio 2011 su Stone’d Records / Frontiers (distribuzione edel). Vi ricordiamo, inoltre, che Joss Stone farà parte del nuovo super gruppo Super Heavy formato da Mick Jagger e Dave Stewart insieme a Damian Marley e al film composer indiano A.R. Rahman. La band sta registrando insieme da più di un anno e mezzo il nuovo album di debutto programmato per l’autunno 2011.

Youtube | LP1 anteprima album


Ultimi Articoli

Da non perdere