mercoledì 27 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Justin Bieber, arriva il film documentario Justin Bieber: Believe

Il ragazzo ha talento, ma è ovviamente anche un vero fenomeno mediatico. In ogni caso, Justin Bieber è una stella di grandezza planetaria e dopo i dischi, il successo, le ragazzine in visibilio, ora punta al cinema ancora una volta. E’ in preparazione il filmdocumentario sul suo ultimo tour, Justin Bieber: Believe e certamente attirerà nei cinema milioni di baby fan e pure qualche adulto. 



Justin Bieber, giovanissimo e con il suo viso di angelo bambino, ne combina di tutti i colori, tanto che il gossip su di lui impazza, ma ha moltissime doti artistiche e, per sua fortuna, è riuscito nel tempo a dimostrarlo in ogni angolo del globo. Si conoscono già le date in cui verrà proiettato in esclusiva il documentario e sono i prossimi 4 e 5 febbraio, per cui se siete delle “Beliebers“, non prendete impegni per quei giorni. A distribuire la pellicola ci penserà Nexo Digital e la Good Films di Lapo Elkann e sarà l’ennesima occasione di scoprire qualche dettaglio in più su questo idolo biondo. Bieber si è, infatti, lasciato seguire nei backstage, nei dietro le quinte dei viaggi intorno al mondo mostrando quanto in fondo è, in qualche modo, un ragazzo come tutti gli altri.

La postar di origini canadesi ha prodotto il film, insieme al suo manager Scooter Braun e al collega suo idolo Usher, è stato diretto da Jon M. Chu. Interviste inedite e confessioni sono attesissime soprattutto dalle fan e, ovviamente, ci sarà tanta musica. Non è la sua prima esperienza di questo tipo però: nel 2011 , sempre per la regia di Chu, uscì Justin Bieber: Never Say Never, un’altra pellicola-evento e le fan lo adorarono ancora di più. Nel frattempo, ha annunciato che potrebbe ritirarsi o almeno allontanarsi dal mondo della musica per un poco di tempo: una mossa pubblicitaria o la verità? Non ci resta che attendere.

Justin Bieber Believe film

Ultimi Articoli

Da non perdere