Klingande: Jubel, video ufficiale del nuovo singolo

Klingande: Jubel, video ufficiale del nuovo singolo 5.00/5 5 votes

Jubel è la nuova canzone in radio dei Klingande. Il duo francese di musica elettronica, formato da Cédric Steinmyller e Edgar Catry (piano e sassofono) è già nelle prime posizioni in classifica di tutta Europa grazie alle originali sonorità house e jazz che li contraddistingue. Un sax che in questa canzone diventa quasi ossessivo ma che regala al pezzo il suo stile originale. Jubel segue lo straordinario successo del loro primo singolo “Punga” che ha inaugurato, di fatto, il nuovo progetto musicale dei Klingande nato appena un anno fa. Guarda il video ufficiale e leggi traduzione e testo qui:

Traduzione Jubel Klingande

salvami
salvami
salvami
Pensi che io non rida oh, fai cose che mi piacciano così, perché stiamo perdendo tempo
Non mi voglio svegliare oh, portami quello di cui ho così bisogno, perché stiamo perdendo tempo
E’ come se avessi visto la luce, ma tu non lo ha mai saputo

video Jubel Klingande

Testo Jubel Klingande

Save me
Save me
Save me
You think I don’t laugh oh, do things I can like so, why are we losing time
I don’t want to get up oh, bring me what I need so, why are we losing time
It’s like I’ve seen the light but you have never known

  • FRANCESCO

    ALTRO CHE BELLA FANTASTICA DA METTERE COME SUONERIA NEL MIO TELEFONO UAHHHHHHHHHH

  • Paolo Joppi

    BELLISSIMA !! La prima volta che ho ascoltato questa canzone mi trovavo in un bar. Avevo chiesto un caffè e mentre giravo lo zucchero, la radio mandò in onda questo brano. Non sò spiegarvi cosa provai, ma resta il fatto che rimasi paralizzato come se quel pezzo di sax (strumento del quale il brano né fa abbondante uso), mi stesse trasportando in non sò quale altro mondo, al punto che la barista grande mia amica mi chiese se stessi male. Gli risposi di star zitta e rimasi in un religioso silenzio fin quando non terminò. Tornato a casa accesi il Pc alla ricerca spasmodica del pezzo fin quando lo trovai ed oggi a distanza di qualche mese non passa giorno senza che lo ascolti almeno una decina di volte.

  • vale

    Uao

  • Alessandro

    Frankie Knuckles ci avrebbe fatto viaggiare su questa sinfonia. ciao padrino della musica house

  • Mirko

    A Fausto Papetti questi gli fanno una s**@. Il ritornello col sax quante volte lo ripeteranno in 4 minuti di canzone? 25 volte?

  • Rick Casty

    Buongiorno Tutti, io amo il sax e da un po che mi diletto a suonare, provo a fare del jazz più o meno 25/30 anni!!! non capisco paragoni con fausto papetti e questi signori fanno della musica elettronica vorrei sentirli con un sax in bocca e pianoforte…….non fare composizioni con il computer ok??? e non confondiamo il jazz con l’acqua fresca.sto cercando se ci sono degli spartiti per provare a fare questo pezzo.
    non ho trovato niente ,se c’è qualcuno che sa dove trovarli sono pronto a ringraziarlo…..proverò a suonarlo con un sax vivo………..
    cordiali saluti
    R