martedì 16 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Madonna, nel 2014 nuovo album e vecchie collaborazioni?

Nuovo album per Madonna nel 2014? Le voci si rincorrono ed è sempre più probabile che la popstar più famosa al mondo, torni a far tremare le giovanissime che hanno costruito il loro successo seguendone le orme, da Lady Gaga a Katy Perry fino alla piccola, ma non poco trasgressiva Miley Cyrus.



Sembra che l’artista di Material Girl, stia pensando di richiamare i suoi vecchi collaboratori e, piuttosto che raschiare il fondo del barile con ostentate ed esagerate novità, possa preferire un ritorno al passato sia a livello di sound che di stile. Tra i nomi più papabili, dunque, potrebbe esserci Patrick Leonard, che tante volte è stato associato a Louise Veronica Ciccone, vero nome della cantante. Con lei dovrebbero esserci pure Shep Pettibone e Craig Kostich.

Con i tre è stata praticamente costruita l’intera carriera di Madonna, perché proprio dal lavoro comune sono nati i primi grandi successi. Questo è un momento delicato per lei, con l’età che avanza e il nuovo alle calcagna, non può permettersi un flop e forse è meglio rivolgersi a chi ha già cavalcato con lei l’onda della fama negli scorsi anni.

Intanto, quel che è certo, è che può godersi il grandissimo ricavato dell’MDNA Tour, considerato tra i più ricchi e fortunati di sempre. La nuova sfida è quella di far acquistare in massa il suo nuovo album e allora occorre una mossa furba, come quella di fare un passo indietro e tornare ai vecchi collaboratori. Non resta che attendere le prossime news, ma c’è da aspettarsi un ritorno di Madonna nei prossimi mesi.

Madonna nuovo album nel 2014

Ultimi Articoli

Da non perdere