venerdì 29 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Madonna: Give Me All Your Luvin’, video ufficiale del nuovo singolo

Madonna ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo “Give Me All Your Luvin’ (featuring Nicki Minaj e M.I.A.) tre giorni prima della sua esibizione al Super Bowl di Bridgestone. La clip, disponibile dalle 15.00 di venerdì 3 febbraio 2012, sarà in rotazione radiofonica e digital download su iTunes da dove è possibile prenotare l’edizione deluxe del nuovo album MDNA. Il disco avrà un prezzo speciale e conterrà 18 tracce, incluso un remix inedito ed esclusivo disponibile soltanto per chi lo ordinerà da venerdì 3 febbraio fino a lunedì 6 febbraio.



Give Me All Your Luvin’ è il nuovo singolo della Regina del Pop che anticipa MDNA, il suo dodicesimo lavoro in studio in uscita il prossimo 26 marzo e pubblicato dopo quattro anni da Hard Candy, album che ha esordito al numero uno in trentasette paesi.

La nuova canzone, scritta da Madonna, Martin Solveig, Nicki Minaj e M.I.A, è mixata da Martin Solveig e Michael Tordjman per la produzione di Madonna e Martin Solveig. Il video ufficiale di “Give Me All Your Luvin,” diretto da Megaforce, ha come leitmotiv il mondo del football e delle cheerleader e si ispira alla partecipazione di Madonna al Super Bowl.

MDNA è stato registrato tra New York e Los Angeles ed è stato scritto e prodotto da Madonna insieme al suo collaboratore, Willm Orbit. Hanno partecipato alla produzione Martin Solveig, The Demolition Crew, i cugini DJ italiani Marco “Benny” Benassi e Alessandro “Alle” Benassi, Hardy “Indiigo” Muanza, Michael Malih e la stessa Madonna.

MDNA conterrà anche la canzone Masterpiece, vincitrice del Golden Globe e scritta per il film  “W.E.” che vede alla regia proprio Madonna. La pellicola, nominata agli Oscar nella categoria Migliori Costumi, uscirà in Italia in primavera. Le musiche della colonna sonora sono state composte, arrangiate e prodotte da Abel Korzeniowski.


Guardate il video ufficiale da qui:

Youtube Video | Give Me All Your Luvin

Ultimi Articoli

Da non perdere