martedì 19 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Marco Mengoni è tornato: il nuovo album dal 30 novembre (video)

Marco Mengoni, ecco la data di uscita del disco nuovo. L’album di inediti uscirà venerdì 30 novembre 2018. Dopo una breve assenza sui social network venerdì scorso, Marco Mengoni ha postato due foto e un piccolo video di anteprima, annunciando la data del suo attesissimo ritorno in musica.



Il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni, di cui ancora non si conosce il titolo, arriva dopo tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio “Le cose che non ho” e a due anni dalla raccolta “Marco Mengoni Live”. Oltre ad aspettarsi l’album in arrivo, i fan di Marco sono già in attesa del prossimo tour, di cui ancora non si sa nulla. L’assenza sui social aveva generato un po’ di mistero e oggi, lunedì 30 luglio, Marco Mengoni ha sorpreso i fan annunciando con un video, pubblicato su tutte le pagine Facebook, Instagram e Twitter, la data di uscita del suo prossimo album di inediti: 30.11.2018.

Dopo “Parole in circolo” e “Le cose che non ho”, i due album pubblicati nel 2015, che hanno raggiunto complessivamente otto dischi di platino, Marco Mengoni si era allontanato dalle scene per cominciare a dedicarsi a quello che sarà il suo attesissimo progetto e, proprio da venerdì 27 luglio, tutte le sue pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) erano momentaneamente scomparse.

Marco Mengoni stava preparando una gradita sorpresa ai fan per annunciare quella che sarà la data d’uscita ufficiale del suo nuovo disco di inediti, il quinto album in studio, dopo “Solo 2.0” del 2011, “Pronto a correre” del 2013 e, appunto, “Parole in circolo” e “Le cose che non ho” del 2015 (insieme agli Ep “Dove si vola” del 2009 e “Re Matto” del 2010).

La sua ultima canzone “Come neve” in collaborazione con Giorgia è datata al 1 dicembre 2017. Nel 2016 Marco Mengoni pubblicava il suo album dal vivo “Mengoni Live”. Nuove anticipazioni sul nuovo album del cantante, che uscirà il 30 novembre del 2018, non sono stati al momento rilasciate.

Bentornato Marco!


Ultimi Articoli

Da non perdere