mercoledì 24 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Michele Bravi: Sotto una buona stella, video ufficiale della nuova canzone (testo)

Giovane, bello, talentuoso e, soprattutto, amatissimo. E’ un “tesorino” Michele Bravi, come amava ricordare Simona Ventura già prima che vincesse l’ultima edizione di X Factor e adesso torna con la canzone Sotto una buona stella, il tema del nuovo film di Carlo Verdone. Un lungometraggio importante con un cast d’eccezione, da Paola Cortellesi a Tea Falco. Lui, che con la sua voce delicata e un timbro particolare, ha illuminato il palco del talent televisivo, ora ha conquistato Federico Zampaglione che per lui ha scritto il singolo, title track del nuovo lungometraggio.



[jwplayer mediaid=”22066″]

Michele Bravi è nato nel 1994 e la musica l’ha accompagnato per tutte l’esistenza. Uno studio personale il suo che passa anche attraverso una sensibilità fuori dal comune e che gli ha regalato nel tempo uno stile originale che non somiglia a nessuno. Ogni canzone, anche se di altri artisti, diventa profondamente personale, magistralmente interpretato “alla Michele“, ma Sotto una buona stella è un brano che non ha intonato nessuno prima di lui e, mentre sta registrando il suo album d’esordio, lavora intanto a quello che per l’artista è il primo progetto del genere. Il cd, invece, uscirà in primavera. Il pezzo, vi ricordiamo, segue il successo del singolo La vita e la felicità.

E’ possibile trovare la canzone Sotto una buona stella su digital store e tra qualche giorno, sarà disponibile pure in digitale l’intera colonna sonora originale. Nell’album non solo Sotto una buona stella, cantata da Michele Bravi, ma anche le musiche originali composte da Umberto Scipioni.

Michele Bravi Sotto una buona stella video

Testo Sotto una buona stella Michele Bravi (Federico Zampaglione)

Guardo il tuo sorriso in una foto
In riva al mare, io e te
Facevamo sempre un gioco
chi trova più conchiglie e mi facevi vincere
Ora sei andata via
senza dirmi perchè
e con te se ne va
una parte di me
Le immagine mi cercano
mi portano indietro dove tutto era possibile nei sogni che facevo
E sarai un uomo
e avrai dei figli e un lavoro
E sarai
il mio orgoglio
mi dicevi e sorridevo
ora se osservo il cielo c’è una luce che brilla
La tua presenza è più forte
Sei la mia buona stella
illumina il mio destino
Sei la mia buona stella
che mi parla da vicino
Sei la mia buona stella
Sei la mia buona stella


Ultimi Articoli

Da non perdere