Modà: Gioia, nuovo album di inediti

Modà: Gioia, nuovo album di inediti 5.00/5 7 votes

Sono passati quasi due anni dall’ultima registrazione in studio dei Modà che ha portato alla pubblicazione del loro quarto album di inediti, Viva i Romantici. Adesso la band, insieme al frontman Kekko Silvestre, ha già iniziato la lavorazione al nuovo disco. Il titolo dell’album sarà Gioia, stesso nome della primogenita di Kekko nata qualche mese fa. Per ora solo prove per poi scegliere le 12 canzoni che faranno parte alla release in uscita il 14 febbraio 2013.

12 inediti, tra cui i due brani che porteranno al Festival di Sanremo “Se si potesse non morire” e “Come l’acqua dentro il mare“.

Ecco la tracklist di Gioia:

1. Gioia
2. Quando arrivano i suoi occhi
3. Bellissimo
4. Dove è sempre sole
5. Come in un film
6. Non è mai abbastanza
7. Dimmelo
8. Paura di volare
9. Come l’acqua dentro il mare
10. La sua bellezza
11. Se si potesse non morire
12. A Laura

Vi ricordiamo, intanto, che ad aprile uscirà il nuovo singolo, Come un pittore, estratto dall’ ultimo album di successo Viva i romantici. La canzone, scritta per la figlia Gioia, è in duetto con Pau Donés dei Jarabe de Palo e sarà pubblicata in tre versioni: un duetto in italiano, un duetto in spagnolo e un duetto italo-spagnolo.

Abbiamo cominciato a registrare “Gioia”, credo si chiamerà cosi il nuovo disco dei modà, scrivono su Facebook. Per ora solo provini, per poi scegliere quelle che saranno le canzoni contenute nel disco. E’ stato molto fico registrare e immaginare quando poi le canteremo insieme ai concerti.

Manca ancora un bel po’ di tempo all’uscita del disco è vero, ma ci teniamo che sia tutto perfetto, quindi un po’ di anticipo non fa male. Abbiamo cominciato con Dirani Claudio che picchiava come un martello pneumatico. Poi Stefano Forcella da giovedi comincerà coi bassi e infine Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni chiuderanno il cerchio di registrazioni. Il mitico Kikkoz Art come sempre ha fatto un ottimo lavoro di preproduzione e arrangiamenti mentre il nostro fonico Marco Barusso come sempre non si è smentito.

La squadra si è ricomposta con grande voglia…speriamo di regalarvi un altro disco pieno di belle canzoni. Un abbraccio a tutti.
k.

Modà Gioia nuovo album 2013