mercoledì 17 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Music Awards 2014: a Roma i grandi nomi della musica. Biglietti in prevendita

Grandi nomi che piacciono praticamente ad ogni generazione, per i Music Awards 2014. La scorsa edizione, del resto, è stata accolta con grande entusiasmo e, questa volta, non si può che replicare e, anzi, riunire un pubblico ancora più vasto in nome della musica. L’appuntamento in tv, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, è per il prossimo 3 giugno in diretta su Raiuno, dove si spera di superare il 25 per cento di share dello scorso anno. La location è a Roma, presso “Il Central Live” al Foro Italico.



I biglietti per i Music Awards sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it). Per l’ottava edizione della kermesse, saranno presenti e premiati per i loro positivi risultati di vendita e gradimento del pubblico, tra gli altri: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno e Max Pezzali. Nel corso della serata, i riconoscimenti andranno agli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album obiettivi importanti come “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino”, ma non solo.

Un evento, ancora una volta, da non perdere. Tra i grandi ospiti internazionali, la vincitrice di due Grammy e un Brit Awards, Lorde. La carismatica artista neozelandese sarà sul palco dei Music Awards e canterà dal vivo la sua canzone di successo Royals, singolo già platino in Italia, che ha venduto più di otto milioni di tracce in tutto il mondo.

MUSIC AWARDS 2014

Ultimi Articoli

Da non perdere