lunedì 25 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Negramaro: Tutto può succedere, testo e video

Tutto può succedere è la canzone dei Negramaro cantata da Giuliano Sangiorgi, scritta insieme al musicista e compositore di colonne sonore per il cinema, Paolo Buonvino. Il brano accompagna la sigla della nuova fiction di Rai Uno in onda dal 27 dicembre. La serie televisiva, per la regia di Lucio Pellegrini, è il rifacimento italiano della fiction americana di Nbc “Parenthood”, che vede come sigla il meraviglioso brano “Forever Young” cantato dal mitico Bob Dylan.



In attesa del video ufficiale, ascolta “Tutto può succedere” dal backstage girato durante la registrazione del pezzo.

Tutto può succedere” è una serie drammatica a tema familiare, in cui si raccontano segreti, legami, sentimenti e problemi di ogni giorno. Tra gli attori Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi e Fabio Ghidoni.

Dopo lo straordinario successo di “Sei tu la mia città” e “Attenta“, i Negramaro tornano a farsi ascoltare con “Il posto dei santi” terzo singolo tratto dall’ultimo album “La Rivoluzione sta arrivando”, tra i dischi più venduti e certificato di platino.

Tutto può succedere Negramaro, testo

Lei che arriva dritto al cuore sa ormai
come prendermi
per non sorprendermi, più
Passa così tutta da qui
la vita che non torna più
se non sei più tu a viverla così
come piace a te
vivila senza più paure
finché sei qui e tutto può succedere
vivimi senza più paure
e tutto può succedere tra di noi
prendila com’è, la vita è tutta qui



negramaro tutto puo succedere

Ultimi Articoli

Da non perdere