Noemi: Bagnati dal sole, video ufficiale della nuova canzone (testo)

Sembrava quasi una principessa del futuro, una sposa psichedelica durante la sua prova canora all’Ariston: Noemi è una artista dal talento straordinario e dalla grande professionalità, ma ha una qualità che la contraddistingue dagli altri e la rende una vincente. L’artista romana non si prende troppo sul serio, sorride sempre, ha un look stravagante ma allo stesso tempo di gusto e quando arriva sul palco il pubblico non sa se rimanere rapito più dal suo timbro potente o dalla sua coinvolgente allegria. Nella seconda serata di Sanremo 2014 ha passato il turno il suo secondo brano dal titolo Bagnati dal sole, di cui è subito arrivato il video.

Nella competizione canora più famosa di Italia ha presentato la filosofica Un uomo è un albero, ma a spuntarla Bagnati dal sole, subito in rotazione radiofonica, con tanto di videoclip a corredo. Noemi, è pronta non solo a farsi ascoltare a lungo, indipendentemente dal suo destino finale sul palco dell’Ariston, ma affila le armi della simpatia e quelle di talent scout, come coach all’interno di The Voice of Italy. Lo show musicale prenderà il via il prossimo 12 marzo.

Occhi azzurri che entrano dentro lo schermo, capelli rosso fuoco con un taglio nuovo e coraggioso. Noemi è una vincente, una che combatte con due armi potenti: la voce unica e la contagiosa grinta e per questo in poco tempo si è fatta amare praticamente da tutti. Resta solo un ricordo il suo ingresso a X Factor, le sue successive collaborazioni prestigiose con Fiorella Mannoia con L’Amore si odia e una carriera di successo. Oggi e fino a sabato, intanto, è la regina di Sanremo 2014.

Noemi Bagnati dal sole video

Testo Bagnati dal sole Noemi

Non c’è più pericolo
ora che siamo qui
Anche questo ostacolo
ora ha senso
è così ora sento
che oramai siamo vivi
a un passo da noi
senza più strategie
siamo qui a un passo da noi
bagnati dal solee
bagnati dal sole
bagnati dal sole
ho vissuto in bilico
mi è servito così
è così
ma non è stato facile
stare in piedi
stare qui
sento che oramai
siamo qui
a un passo da noi
bagnati dal sole
bagnati dal sole
bagnati dal solee
sento che oramai
siamo vivi
a un passo da noi
bagnati dal sole
bagnati dal sole
bagnati dal sole

 

Federica De Martino

Autrice at Canzoniweb.com
Blogger con la passione della musica. Ha studiato canto e adora viaggiare. Da giovanissima è praticamente scappata di casa per assistere a Milano al concerto del "boss", Bruce Springsteen. Ama la musica italiana e americana, jazz e soul e non ha pregiudizi in fatto di sette note: ascoltare di tutto allarga solo le proprie conoscenze.
Vota questo articolo: scarsoinsufficienteaccettabilebuonoottimo
Loading ... Loading ...

2 Commenti

  1. Virginia E Thomas Busanel says:

    per sempre….

  2. Alice Longinotti says:

    Bellooooo

Lascia un commento