martedì 19 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Norah Jones: Say Goodbye, nuovo singolo in radio

Say Goodbye è la nuova canzone di Norah Jones in radio da venerdì 7 settembre 2012. Il brano, estratto dall’ultimo album Little Broken Hearts uscito il 2 maggio su etichetta Blue Note/EMI, arriva dopo “Happy Pills” e “Miriam”. Dopo averla vista a Lucca, Norah Jones sarà in concerto in Italia il prossimo 17 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 18 settembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi. Per informazioni D’Alessandro e Galli, Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477.




Norah Jones, vi ricordiamo sarà protagonista dell’iTunes Festival che si terrà a Londra sul palco dell’ex capannone industriale Roundhouse. Little Broken Hearts segna l’evoluzione artistica di una delle artisti più interessanti al mondo. Norah Jones ha esordito sulle scene musicali mondiali dieci anni fa con il disco “Come Away With Me”, un lavoro discografico da lei stessa definito come “piccolo album lunatico”  che con più di 25 milioni di copie vendute  in tutto il mondo è diventato il decimo disco più venduto dell’era Soundscan.

Dal 2002 sono usciti altri tre album solisti celebrati sia dalla critica sia dalle vendite – “Feels Like Home” (2004), “Not Too Late” (2007) e “The Fall” (2009) – e due release con il suo gruppo country The Little Willies. La compilation del 2010 “…Featurin’ Norah Jones” ha dimostrato l’adattabilità della sua voce, collaborando con grandi artisti come Willie Nelson, Outkast, Herbie Hancock e i Foo Fighters.

Ascoltate Say Goodbye di Norah Jones da qui:

Photo Credits | Norah Jones su Facebook


Ultimi Articoli

Da non perdere