sabato 16 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Queen: Freddie Mercury e Michael Jackson duetto inedito

Non è facile definire un incontro tanto inatteso tra due miti indimenticati. Miracolo della più alta tecnologia, suggestione intensa o brivido del cuore: un mix di sentimenti e sapiente impegno artistico che hanno portato a duettare addirittura Michael Jackson e Freddie Mercury. Coloro che tengono gelosamente conservato il grande materiale del “re del pop” infatti hanno permesso ai  Queen di pensare a pubblicare il brano che la band registrò nel 1983 con Jackson. Una collaborazione reale e non resa possibile con un abile lavoro di computer e telecamere che ricorda Michael ai tempi del suo successo con “Thriller“.



Oggi dei Queen rimangono due membri che continuano ad impegnarsi al progetto musicale che ha caratterizzato la loro vita. Parliamo di Brian May e Roger Taylor ed è ora per loro di completare quello che era poco più di un demo, realizzando quanto di più intenso si può creare alla  memoria dei due grandi artisti scomparsi.

Sull’argomento è intervenuto May che ha confermato:
Il ‘Michael Jackson Estate‘ ci ha dato il via libera per lavorare sulla musica. Ma non è qualcosa su cui possiamo lavorare con fretta. Non lavoro sulle cose con l’obiettivo di fare soldi o per motivi promozionali, ma per vedere cosa ne può uscire. Quando sentiamo che è qualcosa per cui vale la pena, allora è bello provare a vedere se riusciamo a tirarne fuori il meglio”.

Ultimi Articoli

Da non perdere