martedì 23 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Raphael Gualazzi: Sai (Ci Basta un Sogno) e Senza Ritegno, video e tour in partenza

Sai (ci basta un sogno) e Senza Ritegno sono i nuovi singoli di Raphael Gualazzi presentati al Festival di Sanremo 2013 che anticipano il nuovo album Happy Mistake in uscita giovedì 14 febbraio. Le due canzoni, scritte e prodotte dallo stesso artista, sono un’impeto di energia e sonorità che rappresentano lo stile unico di Gualazzi. Sai (ci basta un sogno), è un brano romantico che narra la storia inventata di un pittore impegnato nel ritratto di una modella. La luce che entra dalla finestra di una mansarda colpisce il corpo della ragazza, facendo crescere ispirazioni e considerazioni sulla vita e sul mondo che ci circonda. Il brano vanta gli arrangiamenti di Vince Mendoza, collaboratore, tra gli altri, di Robbie Williams, Bjork ed Elvis Costello. Guarda il video di Sai (ci basta un sogno):



Sonorità rock’n’roll e jazz per Senza Ritegno scritto, composto e arrangiato dallo stesso Gualazzi, che nel testo invita a vivere la propria vita riscoprendo quei valori morali ormai persi. Una canzone impreziosita dalla tromba di Fabrizio Bosso che così torna a collaborare con Raphael dopo il successo di Follia d’amore.

Guarda il video di Senza Ritegno:

L’artista marchigiano, vi ricordiamo, tornerà ad esibirsi dal vivo con Happy Mistake, in un tour internazionale in partenza da Parigi (il prossimo 28 marzo), dal Cafè de la Danse, locale storico dei live parigini, e giungerà in Italia ad aprile, partendo proprio dalla sua regione di origine.


Raphael Gualazzi Happy Mistake nuovo album 2013

Ultimi Articoli

Da non perdere