giovedì 28 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Rem: Part Lies, nuovo album di successi a novembre

Lo sapevano i fans più accaniti che non se ne sarebbero andati così, senza un regalo speciale per chi li ha seguiti e senza provocare quella struggente malinconia in ricordo di decine di concerti, singoli di successo e live dove il sold out era la norma. I Rem, acronimo di Rapid Eyes Movement, con la loro storia trentennale,  quindi non sono scomparsi in un sonno profondo come indica il loro nome, ma l’appuntamento per chi li segue è il prossimo 15 novembre, quando pubblicheranno Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage 1982-2011, un doppio cd con i successi che hanno fatto la storia del rock e della band. Non mancheranno comunque i pezzi inediti. Chissà se rappresenterà un altro esperimento riuscito come l’ultimo lavoro “Collapse into now“, pubblicato l’8 marzo e definito da Mike Mills il lavoro migliore dai tempi di Out Of Time‘ .



Forti di canzoni immortali nella storia della musica come Losing my Religion e Shiny Happy People continueranno a dominare la classifica anche lontano dalle scene. Hanno conosciuto periodi duri dagli anni Ottanta quando si sono prepotentemente imposti in un mondo dove è difficile stare al passo e mantenere la popolarità, ma sono sempre rinati e lo faranno anche senza salire su un palco pure adesso.

Accelerate e Collapse into Now, pubblicati rispettivamente nel 2006 e 2011  sono stati apprezzatissimi da pubblico e critica e il saluto agli ammiratori non può essere più dolce senza un album di vecchi e nuovi brani.

Ecco il trailer ufficiale:

Youtube video | Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage 1982-2011


Ultimi Articoli

Da non perdere