mercoledì 27 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Sade, nuova canzone per il film Disney “Nelle pieghe del tempo” (A Wrinkle in Time)

Sade torna dopo quasi due lustri, a otto anni di distanza, per interpretare con la sua vocalità unica la colonna sonora di “Nelle pieghe del tempo” (A Wrinkle in Time), della Disney. Un nuovo ingresso trionfale sulla scena musicale da quando aveva lasciato intendere che per lei era finito il tempo di nuovi album, concerti e singoli.



Il film, che arriverà nelle sale americane il prossimo 9 marzo, riprende il romanzo di Madeleine L’Engle del 1962. Per l’artista soul nigeriana “Flower of the Universe“, il titolo della nuova canzone, arriva dopo l’ultimo cd “Soldier of Love”, che risale al 2010.

Helen Folasade Adu, in arte Sade, però sembra averci ripensato ed ha accettato l’invito della regista Afro-Americana Ava DuVernay. Quest’ultima è la prima donna di colore a dirigere un film dall’altissimo budget. La tracklist del film, comunque, comprende altre collaborazioni d’eccezione con Dj Khaled, Demi Lovato, Sia, KehlaniChloe x Halle e il compositore tedesco Ramin Djawadi. Il cast del film, poi, è eccezionale con la presenza di: Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña e Storm Reid.

Ultimi Articoli

Da non perdere