lunedì 22 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Sanremo 2014: i possibili cantanti in gara

Sanremo 2014: manca ancora tanto, troppo, all’annuncio ufficiale degli artisti che ne faranno parte. In pochi riescono ad aspettare le due settimane che ci separano dal fatidico giorno e, allora, si prova a fare i nomi dei possibili cantanti che saliranno sul palco più famoso, amato e temuto di Italia.



Sul palco dell’Ariston, dal 18 al 22 febbraio in occasione di Sanremo 2014, dovrebbero arrivare: Nek, Arisa, Giusy Ferreri, Noemi, Mondo Marcio, Giuliano Palma, Mango, Francesco Sarcina, Il Cile, Antonio Maggio, Annalisa, Raphael Gualazzi, Alex Britti con Bianca Atzei. “Sorrisi” giura che ci sarebbe in forse pure Enrico Ruggeri.

Pochi dubbi, invece, sugli ospiti. Raffaella Carrà non vorrebbe mancare e sono quasi certe pure le esibizioni di Franco Battiato e Giorgia. Quest’ultima potrebbe scegliere di duettare proprio con Alicia Keys, che nel nuovo disco intona con lei il singolo “I Will Pray. Venerdì lo spazio sarà dedicato alla serata d’autore con un ricordo-omaggio al grande Enzo Jannacci. Per i giovani ancora poche ore per scrivere i nomi di chi riuscirà a cantare. Saranno scelti il sei dicembre e a loro si aggiungeranno anche i due vincitori di Area Sanremo. I nomi definitivi, comunque, potremo conoscerli il il 18 dicembre nel Tg1 delle 13.30. Saranno 14 big con 28 canzoni in gara. 

Sanremo 2014

Ultimi Articoli

Da non perdere