mercoledì 24 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Skunk Anansie: I Believed In You, video ufficiale

I Believed In You è la nuova canzone di successo degli Skunk Anansie che anticipa Black Traffic, il nuovo album in uscita il 25 settembre 2012 per Carosello Records Italia. Registrato e co-prodotto con Chris Sheldon, Black Traffic sarà accompagnato da un tour europeo di venti date. Il gruppo, vi ricordiamo, sarà in Italia il 19 novembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago, il 20 novembre al Palalottomatica di Roma e il 21 novembre al Pala Arrex di Jesolo (Ve).



I Believed In You narra la rabbia della gente nei confronti dei loro politici eletti.

Credo che molte persone siano state deluse dai loro leader. Tutti vogliono votare, ma per chi? Sbagliano tutti perché alla fine interessa di più pensare alla loro posizione come politici che elevare la posizione del paese che stanno rappresentando” – hanno raccontato gli Skunk Anansie.

Ecco il video di I Believed In You:

Dopo essere tornati insieme nel 2009, Black Traffic dimostrerà nuovamente il successo degli Skunk Anansie, rock band più amate in Italia.

Siamo ritornati insieme perché siamo legati da un’amicizia molto forte – ha affermato Skin – Siamo molto orgogliosi di come abbiamo lavorato in passato, ma quello che adesso ci guida è il futuro


Photo Credits | Skunk Anansie su Facebook

Ultimi Articoli

Da non perdere