sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

sounDrome 2012: Tiësto, Sebastian Ingrosso, Max Vangeli, Planet Funk, Pete Tong e Nicki Romero tra gli artisti

Un grande evento dance con l’esibizione straordinaria, giovedì 28 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, dei più grandi dj al mondo: TiëstoSebastian Ingrosso,Max VangeliPlanet FunkNicky RomeroPete Tong,CrookersCongorockRiva Starr e D. Lewis. Dieci artisti, tra i più importanti della musica dance mondiale, si alterneranno, in uno degli spazi sportivi più conosciuti d’Italia, per dieci ore di musica, tra suoni, luci e video installazioni: una spettacolo esclusivo per un festival dance che farà ballare più di 25.000 persone dalle due del pomeriggio fino a mezzanotte:



450 metri quadrati di palco accoglierà l’olandese Tiësto, Sebastian Ingrosso, componente degli Swedish House Mafia, Pete Tong, dj proveniente dal mondo delle radio, Max Vangeli, scoperto da Tong e ad oggi uno dei migliori dj house, Nicky Romero, il nuovo beniamino di David Guetta. A rappresentare l’Italia, i Planet Funk e dj come Crookers, Congorock, Riva Starr e D.Lewis.

Il Festival vedrà anche la partecipazione degli artisti del Circo Nero e della band emergente italiana Elephants in a Hostel e sarà aperto dal giovane Milling Pot, deejay resident di Vizi Capitali e da Edo Pietrogrande.

I biglietti per sounDrome, che vanno da 58 a 90 euro, (organizzato da Studio EGA e Vizi Capitali) sono disponibili online e presso i punti vendita TicketOne, GreenTicket e LisTicket. Vi ricordiamo che l’ingresso al prato dello stadio sarà consentito anche ai possessori dei biglietti di curva e distinti. Uno show unico e irripetibile che darà la possibilità di ballare sul dancefloor del parterre dell’Olimpico. Info su www.soundrome.it

Photo Credits | soundDrome su Facebook


Ultimi Articoli

Da non perdere