mercoledì 17 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Spandau Ballet: This Is The Love, ascolta la nuova canzone

Ogni volta che ritornano, la schiera infinita dei loro fan distribuiti in tutto il mondo, trattiene letteralmente il fiato e ora gli Spandau Ballet sono pronti a lasciarsi ascoltare, con l’inconfondibile voce di Tony Hadley e il singolo This Is The Love. La nuova canzone è il primo pezzo inedito tratto da “The Very Best of Spandau Ballet: The Story…”. L’album , invece, sarà disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre 2014. Ascolta This Is The Love qui:



[jwplayer mediaid=”25723″]

Oltre a This Is The Love, gli altri due inediti saranno Steal e Soul Boy, contenuti nel cd con i migliori successi. Quando si pensa agli Anni Ottanta, loro ne restano il simbolo e ancora oggi non perdono smalto dimostrando quel qualcosa in più che ha fatto innamorare folle intere di ammiratori. Gli inediti dell’album sono stati registrati con il produttore Trevor Horn che con loro aveva collaborato già nel 1982 per “Instinction“. I numeri degli Spandau Ballet, del resto, fanno impallidire: 25 milioni di dischi venduti e 23 singoli in hit parade. La loro musica pop resta indimenticabile e il Best of è già un successo assicurato.

Tra le news interessanti che riguardano il gruppo, inoltre, la presenza al cinema, solo il 21 e 22 ottobre di Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World, l’opera firmata da George Hencken. Nel lungometraggio si racconta la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra diventato un fenomeno mondiale. Un successo meritato che dimostra che il talento non resta mai inosservato. In Italia, infine, la pellicola farà parte dell’evento di gala al Festival Internazionale del Film di Roma dove verrà proiettato il 20 ottobre alla presenza della band.

Spandau Ballet This Is the Love

Photo Credit | Spandau Ballet su Facebook


Ultimi Articoli

Da non perdere