venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Suor Cristina è The Voice of Italy 2014

La vittoria non si può dire che sia stata a sorpresa e, di sicuro, incontrerà pareri discordanti. E’ stata Suor Cristina a trionfare a The Voice of Italy 2014, il personaggio più “trasgressivo” dell’anno, per via dell’abito che porta e con doti canore notevoli ma secondo molti, non tali da farle meritare tanto successo. In ogni caso, ha battuto l’altro finalista, Giacomo Voli e settimana dopo settimana, ha sbaragliato del tutto la concorrenza.


[jwplayer mediaid=”24186″]
Era super favorita sin da quando è entrata a far parte del talent Suor Cristina, scegliendo come coach J-Ax, è riuscita a spuntarla con il 62 per cento dei voti. Una serata impegnativa anche per lei comunque, nonostante abbia la sua speciale protezione dal cielo, visto che ha dovuto cantare il meglio del suo repertorio all’interno di The Voice e presentare anche l’inedito che J-Ax ha commissionato a Neffa. Si intitola Lungo la Riva ed è piuttosto ritmato.
Nonostante i tanti attacchi ricevuti è andata avanti a testa alta, imparando a convivere con una popolarità improvvisa che l’ha portata su tutti i tg e i giornali del mondo, direttamente dal convento dove vive normalmente. Cristina Scuccia, arrivata da Comiso, in provincia di Ragusa ha mostrato da sempre un grande talento e le consorelle hanno pensato che fosse giusto che tutti ne conoscessero il valore. A lei il compito di avvicinare il mondo della Chiesa al canto, visto che la prontezza di spiriti non le manca: a vittoria avvenuta, ha invitato tutto il pubblico a recitare un Padre Nostro.
Suor Cristina Lungo la riva video

Ultimi Articoli

Da non perdere