sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

The Babysitters Circus: Everything’s Gonna Be Alright, video ufficiale

Everything’s Gonna Be Alright è la nuova canzone in radio della  band neozelandese di musica funky-groove, The Babysitters Circus (TBC). Il nome del gruppo è nato durante una serata di lavoro ma non sul palco. Ai quattro ragazzi, infatti, è capitato di fare da balia al figlio di un amico. Jason Kerrison, Jamie Greenslade, Tim Skedden e Selwyn Leaf in realtà non sono nuovi alle scene musicali neozelandesi. Jason Kerrison ha avuto un grande successo in Nuova Zelanda con la sua OPSHOP band, vincendo numerosi NZ Music Awards ed il celebre APRA Silver Scroll.



L’artista Jamie Greenslade, conosciuto come come Maitreya, è un cantante hip-hop vincitore di un APRA Silver Scroll Award nel 2010, Tim Skedden ha avuto una lunga esperienza musicale ed è stato uno dei fondatori di due gruppi famosissimi nella loro terra, i The Feelers e gli OPSHOP. Selwyn Leaf è la voce soul del gruppo che completa i TBC.

Qui il video di Everything’s Gonna Be Alright girato ad Auckland: un flashmob dei The Babysitters Circus registrato in una delle piazze più importanti della città neozelandese.

Photo Credits | The Babysitters Circus su Facebook

Ultimi Articoli

Da non perdere