sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Tiromancino: Liberi, nuova canzone in radio

Si chiama Liberi la nuova canzone in radio dei Tiromancino, un singolo che affronta il tema delicato ed eterno dell’amore e libertà. I due concetti devono per forza convivere per creare una unione salda, anche perché un rapporto non può rimanere fermo e chiuso in se stesso, così come i protagonisti della storia: la crescita e il cambiamento continuo creano quel flusso vitale che permette alla coppia di vivere felici. A volte, però, è tutto molto semplice da spiegare e complesso da realizzare. Gli spazi personali vanno conquistati in qualunque aspetto della propria esistenza, pure nelle amicizie e coltivare le proprie passioni è fondamentale. Guarda qui il video ufficiale di Liberi:



[jwplayer mediaid=”21792″]

Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, spiega più o meno in questo modo il perché di Liberi, il messaggio che questa volta desiderano lanciare a chi li segue e a chi da adesso vorrà farlo. Lo stesso ha scelto la pagina Facebook del gruppo, per il ritorno sulle scene raccontando le novità della band, in radio e digital download dal 10 gennaio con il brano. Il cantautore anticipa il nuovo progetto discografico previsto a marzo.

Una bellissima ballata nella quale si sente subito lo stile Tiromancino, ma anche un video animato. Tra i frame si notano le immagini del videomaker Marco Pavone, mentre sceneggiatura e soggetto sono dello stesso Federico Zampaglione. Quest’ultimo non pensa solo alla musica, ma ha studiato molto nel settore dell’horror, tanto che è apprezzatissimo pure dalla critica.

Tiromancino Liberi nuova canzone

Ultimi Articoli

Da non perdere