venerdì 29 Marzo 2024

Ultimi Articoli

X Factor 2013: Marco Mengoni è il super ospite della serata

I giovani concorrenti di questa edizione di X Factor, hanno superato con grande difficoltà emotiva le ultime due puntate del format, con l’eliminazione di 4 cantanti. L’Hell Factor, del resto, non perdona, ma questa sera un super ospite potrebbe regalare loro nuovi spunti e una ventata di energia ed aria fresca. Marco Mengoni è pronto ad esibirsi e a ricordare che se il talento è vero, iniziata la propria scalata verso il successo, nulla la può fermare.



L’artista di Ronciglione torna nella serata dedicata al ritmo dance nel programma che l’ha lanciato, sottolineandone subito le rare qualità canore. A poche ore dall’arrivo in radio del nuovo singolo dal titolo Non me ne accorgo con il video annesso, è pronto ancora una volta a mandare in visibilio i suoi tanti fan. Su Sky Uno, dunque, un grande spettacolo che, alla fine, porterà alla scoperta dei cinque finalisti di X Factor 7. Tutto ad una settimana di distanza dalla presentazione degli inediti. Una puntata divisa in due manche: la prima puntata tutta sui pezzi ritmati, durante la quale i ragazzi si sfideranno ciascuno con un paio di brani.

Non solo Marco Mengoni, però, tra le star sul palco. Arriverà anche Olly Murs che sempre ad X Factor si è fatto conoscere, ma nella edizione britannica. Il cantautore inglese ha già inciso tre album e in Italia lo conosciamo soprattutto per il singolo Troublemaker. Questo senza dimenticare Hand On Heart, nuova canzone pronta a scalare le classifiche mondiali. Per qualche mese ha anche aperto i concerti di Robbie Williams durante il Take The Crown Stadium Tour e ha  duettato anche con Giorgia con Did I Lose You, dall’ultimo album di lei dal titolo “Senza Paura“. 

Marco Mengoni Pronto a correre

Ultimi Articoli

Da non perdere