venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

X Factor 2011: Miguel Bosé e Kasabian ospiti

Dite la verità anche voi state fremendo in attesa dell’inizio ufficiale di X Factor 5 edizione 2011 dopo che la settimana scorsa sono stati finalmente resi noti i nomi di coloro che potranno calcare il palco più agognato d’Italia. I 4 giudici che sono Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura sapranno svolgere al meglio il loro lavoro come ogni volta o si perderanno in un inutile chiacchiericcio e in battibecchi che sembrano più creati ad arte per fare audience che altro. Se fate parte di quell’esiguo gruppo di persone che odiano tutto quello che anche lontanamente risponda al nome di talent show, non potete comunque negare che un pò vi incuriosisce questo mix di talenti, spaventati ma decisi a sfondare che si daranno lotta dura di fronte a milioni di telespettatori.



Attesissimi, però non sono soltanto gli artisti in gara ma anche e soprattutto gli ospiti nazionali ed internazionali che in merito alla prima puntata rispondono al nome di Miguel Bosé e alla meno nota band britannica Kasabian. Una quinta edizione che si annuncia più agguerrita delle altre, con i giudici che schierano il meglio presente nello Stivale in quanto a virtuosismi vocali e la lotta si fa dura tra le frasi fatte della Ventura, l’umorismo sottile di Elio, la preparazione tecnica di Arisa e il gusto sopraffino di Morgan.

Bosé sarà un pò il padrino dei dodici ragazzi emozionatissimi e a volte fuori posto davanti ad una platea che ancora li spaventa più che infiammarli. Si siederà al loro fianco nel backstage e in qualche caso commenterà le esibizioni. I Kasabian, che saranno in tour in Italia con due date il 24 e 25 Febbraio 2012, presenteranno, invece, una canzone del loro ultimo album,Velociraptor! dal titolo, Days are forgotten. In attesa di vederne delle belle come ogni volta, insomma, non ci resta che aspettare questa manciata di ore che ci separano dalla sigla iniziare del talent e poi goderci al meglio qualche ora di bella musica e talenti veri.

Ultimi Articoli

Da non perdere