giovedì 28 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Adele firma la nuova colonna sonora di James Bond

Doveva restare una notizia riservata, come nel più intrigante dei film del genere, invece, è ormai ufficiale: Adele interpreterà la nuova colonna sonora del prossimo film di James Bond. Le rocambolesche avventure dell’agente 007, quindi, avranno come sottofondo la sua ugola d’oro dolce ma decisa, graffiante ma mai aggessiva. La stessa artista è imbarazzata in quanto non avrebbe dovuto svelare i suoi progetti, ma a quanto pare i giornalisti con le loro domande sono stati troppo incalzanti e nel corso di un programma tv con Jonathan Ross, si è lasciata scappare la frase “sto lavorando a un tema musicale, per ora è solo l’idea di una canzone” e il conduttore è riuscito poi a scoprire il suo piccolo segreto.


Non è però solo una ipotesi come ha lasciato intendere ma una certezza visto che a novembre ha già preso appuntamento negli studi di registrazione per lavorare al testo che la renderà una Bond Girl dietro le quinte del settore delle sette note.

Grandi nomi della musica internazionale l’hanno preceduta e qundi si tratta di un progetto veramente ambizioso. Hanno prestato la loro voce, infatti da Tina Turner agli U2 e Adele dopo aver fatto innamorare tutta l’Europa con il suo talento adesso va avanti. Nel frattempo il suo è un fenomeno artistico che non si arresta e ha stravolto la classifica Americana con l’album “21” superando nelle vendite persino Lady Gaga e Beyoncé.

 

Ultimi Articoli

Da non perdere