venerdì 29 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Baby K: Kiss Kiss Bang Bang, tracklist e copertina

In radio è un super successo: Baby K la giovane rapper lanciata da Tiziano Ferro, ha avuto un grandissimo consenso con la sua canzone “Roma-Bangkok”, feat.Giusy Ferreri. Ora è tempo di pensare al nuovo album che uscirà il prossimo 11 settembre. Del resto è bene cavalcare l’onda di una popolarità conquistata con bravura e determinazione, tanto da far identificare lei, Baby K, come la voce femminile di questo particolare genere musicale, sempre più amato. Kiss Kiss Bang Bang, già dal prossimo 7 agosto sarà in preorder.



Baby K aveva iniziato a farsi notare proprio con il cantautore di “Rosso Relativo” e insieme hanno portato al successo Killer. Dopo il cd “Una seria”, è il momento di nuovi progetti discografici. Questa volta, il disco avrà 14 tracce in cui svela molto di sé e si racconta a livello più intimo.

Intanto con Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri, su iTunes ha raggiunto le prime posizioni della classifica dei singoli più venduti ed è stabile nella top 5. Benissimo pure il video con un totale di circa 4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni e la canzone è poi #1 nella classifica di tendenza di Shazam e stabile nella top 3 dei brani più taggati.

Questa la tracklist di KISS KISS BANG BANG”:

  1. Kiss Kiss Bang Bang
  2. Anna Wintour
  3. Roma- Bangkok feat. Giusy Ferreri
  4. Dindi
  5. Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate
  6. Lasciati le Sneakers
  7. Super Mega Iper
  8. Fakeness feat. Madh
  9. Chiedi Alla Luna
  10. Hipster Love
  11. Venerdì
  12. Licenza di Uccidere feat Fred De Palma
  13. Ola
  14. Brucia

Kiss Kiss Bang bang Baby K Copertina album


Ultimi Articoli

Da non perdere