venerdì 29 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Bianca Atzei e Modà: La Gelosia, nuovo singolo in radio

Bianca Atzei e i Moda insieme: una accoppiata vincente nel nuovo singolo dell’artista milanese di origini sarde, dal titolo “La Gelosia“, in radio da oggi. Talentuosa e bellissima la prima, super famoso e acclamato dalle folle il gruppo di Kekko: insieme potrebbero spaccare e scalare le classifiche in breve tempo. A pubblicare la canzone, ci ha pensato Ultrasuoni con la produzione di Platinum Studio e segue il successo dell’ascoltatissima hit radiofonica “L’amore vero“.  Il pezzo uscito ad agosto 2012, con il suo video girato a Milano da Gaetano Morbioli, ad oggi conta quasi 1 milione di visualizzazioni su Youtube.



Un alto indice di gradimento tutto meritato da questa venticinquenne che con un look anni Cinquanta, la giusta sensualità e una voce graffiante ha conquistato una larga fetta di pubblico, dimostrando che la musica italiana è in grado di sfornare ancora qualche idea originale e, soprattutto, artiste fresche e dall’ugola d’oro.

Bianca Atzei, nel frattempo non si ferma e sta ancora lavorando alla registrazione del suo primo album. Un mix perfetto tra il contemporaneo e il vintage, con atmosfere tipiche della fine degli anni Cinquanta. Originalità ma senza essere una artista di nicchia: queste le sue caratteristiche vincenti fino ad oggi. Non ha bisogno di sfoderare altro, insomma, se non le carte che già possiede. Una serie di caratteristiche che ha notato pure kekko Silvestre dei Modà il quale si è detto: “Felicissimo di collaborare con un’artista che stimo”.

Guarda il video de ” La Gelosia” feat. Modà:

Dopo Emma Marrone, che quest’anno ha vinto a Sanremo con la sua canzone “Non è l’inferno“, la sua prossima musa ispiratrice potrebbe essere proprio la Atzei? Noi lo auguriamo alla giovane Bianca, che in ogni caso ha già chiaro il percorso da seguire e lo ha intrapreso con grande impegno e determinazione. Momento di grande lavoro pure per gli stessi Modà del resto, in studio per registrare “Gioia“, che uscirà a febbraio 2013.

Bianca-Atzei-e-Modà-La-Gelosia


Photo Credits | Bianca Atzei su Facebook

Ultimi Articoli

Da non perdere